CURRICULUM PROFESSIONALE

Chiama ora

Visite e trattamenti
 presso lo studio ortopedico di Piacenza

Il Dottor Giuseppe Maurizio Maserati è un medico chirurgo specializzato in ortopedia che, nel suo ambulatorio privato di Via Vittorio Veneto 41 a Piacenza, riceve i propri pazienti con competenza, professionalità, tempistiche rapide e un completo supporto durante l'eventuale degenza o riabilitazione. Gli interventi di chirurgia ortopedica vengono infatti eseguiti nella Clinica di San Camillo di Cremona per assicurare l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e la piena sicurezza di ogni tipologia di operazione.

Curriculum professionale

Medico chirurgo specialista in ortopedia protesica e artroscopica, il Dottor Giuseppe Maurizio Maserati vanta un curriculum professionale altamente qualificato. Il dottore si è infatti laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l'Università di Pavia. Si è successivamente specializzato in ortopedia presso l'Università di Milano.
Ha svolto numerosi stage di formazione anche all'estero, in particolare per la chirurgia del ginocchio presso il Memorial Hospital di Long Beach CA.
Il dottore svolge la propria attività professionale privata dal 2008, dopo aver ricoperto importanti incarichi pubblici: è stato infatti dirigente medico alla ASL di Piacenza, e attualmente collabora con diverse cliniche private.
L'attività chirurgica principale si svolge presso la Clinica San Camillo di Cremona (via Mantova 113).
Medico benda la caviglia di un paziente

Gli interventi specialistici

Il Dottor Giuseppe Maurizio Maserati effettua molte tipologie di interventi ortopedici specialistici. Gli ambiti di intervento più comuni, in cui è altamente specializzato, sono: 
  • interventi di protesi di anca e ginocchio
  • ricostruzione legamenti ginocchio
  • artroscopia ginocchio
  • alluce valgo e tunnel carpale
  • dito a scatto mano
  • dito a martello piede
  • metatarsalgia
Elettrocardiogramma con uomo stilizzato
Per richiedere una consulenza specialistica, invia un'email all'indirizzo di posta elettronica dello studio!
Share by: